La rete Marriot ha ormai molte sedi dislocate in varie parti del mondo, attraendo, con il suo lusso e la sua ricerca per ogni dettaglio, persone provenienti da ogni dove. Ciò ha portato nel tempo il Jw Mariott Venice Resort & Spa ad accogliere anche tutte quelle persone che viaggiano per professione, i travel blogger. Harry, protagonista e autore del blog carryitlikeharry.com, ne è un esempio.
Nella recensione da lui scritta traspare la sua opinione non solo in merito alla struttura in generale, ma anche riguardo l’Infinity Pool, riportando le seguenti parole, da noi tradotte anche in italiano per offrire maggiore comodità di comprensione al lettore:
“The rooftop infinity pool was my favourite, although it was too cold for my liking during my visit. It offers a grandiose view of the Laguna di Venezia and a panoramic view of Venice itself! Where else could one indulge in such splendid sight of Renaissance Europe’s most cosmopolitan city?”
“La piscina a sfioro sul tetto era la mia preferita, anche se faceva troppo freddo per i miei gusti durante la mia visita. Offre una vista grandiosa sulla Laguna di Venezia e una vista panoramica su Venezia stessa! In quale altro luogo ci si potrebbe concedere una vista così splendida della città più cosmopolita dell’Europa rinascimentale?”
Harry dimostra come sia rimasto affascinato dalla vista spettacolare, nonché dalla bellezza architettonica della piscina. Tutto è stato progettato e realizzato nel minimo dettaglio, tendo conto non solo della funzionalità della stessa, ma anche della sua estetica e delle sensazioni suscitate a chi ne beneficia.