L’Infinity Pool è forse l’opera architettonica più particolare e caratterista del Jw Marriot Venice Resort & Spa. Il nome non gli è stato dato a caso: questa beneficia di una vista straordinaria, che allieta le giornate passate in piscina dei tanti avventori della Struttura. Sul sito luigiscudella.it è possibile reperire un intero articolo dedicato al Resort, nonché alcune righe in merito all’Infinity Pool.
“La contemplazione della bellezza è un’altra attività rigenerante. Questa terza via al benessere è offerta dal Sagra Rooftop al quarto piano del JW dove si può godere dell’infinity pool con vista su San Marco, oppure di un aperitivo o cena romantica allestiti in una scenografia di azzurri dove cielo e acqua sembrano toccarsi, e diventa palpabile la sensazione di benessere.”
È il luogo ideale per godersi il relax, ottenendo una rigenerazione totale di mente e corpo. Qui è possibile gustare un cena romantica o fare un aperitivo avvolti dal fascino suggestivo della piscina, che sembra, grazie alla sua progettazione curata nel dettaglio, fondersi con il cielo ed il panorama circostante.